RULLIERA MOTORIZZATA

RULLIERA MOTORIZZATA

La RULLIERA MOTORIZZATA FRC12 è stata studiata e realizzata appositamente per il trasporto delle batterie in ambiente aggressivo.

L’eccezionale affidabilità in durata, prestazioni, e i quasi nulli costi di manutenzione, tanto da rendere la rulliera Symec una scelta obbligata in quelle situazioni che per gravosità o aggressività ambientale rendono difficile ogni applicazione, sono da attribuire al nostro rullo di trasmissione e alla robusta struttura realizzata con taglio laser.

La trasmissione del moto tra rullo e motorizzazione avviene per mezzo di un accoppiamento meccanico ad incastro con il pignone, tanto da renderlo elemento unico con l’intera trasmissione. Inoltre la completa carterizzazione di ogni parte in movimento, oltre che proteggere gli organi della trasmissione, rendono la rulliera Symec assolutamente conforme alle normative sulla sicurezza dei macchinari.

Da non trascurare inoltre l’importanza della canaletta di raccolta e protezione per i cavi elettrici, posizionata nella parte inferiore della struttura portante della rulliera stessa.

Contattaci

Scrivici ti risponderemo il prima possibile.