RAMPATRICE

RAMPATRICE

La RAMPATRICE FPI10 è la macchina indispensabile per inserire sui coperchi delle batterie i tappi a pressione di chiusura finale.

La rampatrice lavora senza la presenza dell’operatore, inoltre il sistema di orientamento automatico delle rampe, assicura una alimentazione costante di prodotto per molte ore. Questa apparecchiatura è motivo di orgoglio da parte nostra sia per la semplicità e l’affidabilità nell’orientare tutti i diversi tipi di rampe, sia perchè non necessita di particolari regolazioni durante i cambi tipologia.

 

Una prerogativa delle macchine Cimec consiste nella facilità di regolazione durante i cambio di produzione: grazie agli indicatori di posizione presenti in ogni asse di spostamento, è possibile tarare il sistema in tempi rapidissimi e con estrema facilità.

Un’altra particolarità della macchina che la caratterizza, è attuata nella pinza di prelievo delle rampe. E’ stata ideata e realizzata con lo scopo di processare tutte le tipologie senza effettuare alcun cambio di attrezzatura.

Contattaci

Scrivici ti risponderemo il prima possibile.