Esse sono progettate per caricare batterie auto, camion e AGM. Si possono caricare fino a 320 batterie per auto e 180 batterie per camion.
La struttura è completamente in acciaio inox 316, dotata di un esclusivo sistema motorizzato di trasporto a rulli che le garantisce la massima affidabilità nel tempo.

Linea di movimentazione completamente automatizzata in acciaio inox 316 per la preparazione il caricamento delle batterie nella navetta. Un processo innovativo sviluppato interamente da SYOMEC che, tramite un software, permette di caricare le batterie in modo completamente automatico. Composto da nastri trasportatori, tavola rotante, deviatore singolo batteria, deviatore riga batteria, rulliera motorizzata per il carico della navetta.
La navetta motorizzata è composta da una struttura in acciaio inox 316 che si muove su due binari fissati a terra anch’essi in acciaio inox. Il Sistema SHUTTLE 4.0 , tramite il SOFTWARE 4.0 è in grado di interagire, con SWM (Syomec Warehouse Manager). La navetta si muove in modo indipendente andando a caricare e scaricare le vasche di carica

Riceve I lotti di batterie dalla navetta, li manda nei nastri che fungono da magazzino con capacità massima di 72 batterie, un deviatore elettrico singolarizza le batterie inviandole nella giusta posizione alla linea di finitura. La linea è costruita completamente in acciaio inox 316 ed è composta da; rulliera motorizzata, nastri trasportatori, spintore elettrico passo passo, tavola rotante. La linea viene personalizzata in funzione del lay-out.